Il Presidente Augura un Buon 2023!

Il Presidente Augura un Buon 2023!
0 Comments

Carissimi soci

Benvenuti nel 2023!

Il meritato riposo delle festività ci ha sicuramente ridato vigore ed entusiasmo per iniziare questo nuovo anno che si preannuncia ricchissimo di eventi e iniziative.

Quest’anno ci vede diventare maggiorenni e questo compleanno verrà celebrato con tutti gli onori che merita.

Il Congresso di giugno a Roma ci vedrà riuniti per condividere le nostre esperienze e per interagire con importanti relatori che aumenteranno il nostro bagaglio di conoscenze.

La maggiore età porta con sé nuove competenze abilità ma nel contempo necessita di maggiore consapevolezza e responsabilità .

Noi soci possiamo dimostrare il nostro riconoscimento al CIES  iscrivendoci alla società  entro la fine di gennaio, in modo che la programmazione dell’annata scientifica possa contare su un numero fidelizzato di iscritti e iscrivendoci al Congresso di giugno per dimostrare il nostro interesse per le nuove conoscenze della Posturologia  .

Già da tempo ho annunciato l’organizzazione di due workshop il 04/03/2023 con il titolo “il sistema estero-propriocettivo : regole e comportamenti . I test miofasciali dinamici “a cura del dr. Antonio Fimiani e il 21/10/2023 con il titolo: “Riequilibrio miofasciale orizzontale. Ruolo dei dispositivi di vibrazione meccanica nella terapia manuale “ a cura del Dr. Edoardo Gallo .

Voglio sottolineare l’importanza di questi workshop gratuiti per i soci iscritti nell’anno in corso per favorire l’incontro personale e lo scambio di esperienze insieme alla raccolta di particolari necessità di approfondimento che i soci possono manifestare e che potranno essere argomenti dei futuri workshop.

Il notevole anticipo con cui sono stati presentati questi workshop consentono di programmare le nostre agende per non mancare a questi appuntamenti.

È giunto il momento che la maggiore età della nostra società si unisca a un comportamento più regolato e disciplinato.

Per questo vi ricordo l’iscrizione entro la fine del mese di gennaio e spero che nelle nostre agende vengano già appuntati gli incontri dei due workshop del dottor Fimiani e dottor Gallo .

il 2023 sarà un anno scintillante ed entusiasmante per il nostro gruppo che sta riconoscendo la sua identità e il suo valore.

Buon inizio del 2023 a tutti

La Presidente

Lina Azzini

Trento, 03/01/2023